INTERVISTE

Kaladze: “Milan, Theo Hernández decisivo. In coppia con Leao, poi …”

Daniele Triolo Redattore 
Kakhaber Kaladze, ex terzino sinistro del Milan, ha parlato di Theo Hernández, oggi laterale mancino della compagine rossonera. Quanti elogi!

Kakhaber Kaladze, ex difensore di Milan e Genoa in Serie A, oggi è Sindaco di Tbilisi, la capitale del suo Paese, la Georgia. Ha rilasciato, in queste ore, un'intervista sui rossoneri in esclusiva per 'La Gazzetta dello Sport'. Parlando di Theo Hernández, terzino sinistro dei rossoneri di Stefano Pioli, Kaladze ha dichiarato quanto segue.

"Più che importante, è decisivo: ha spinta, assist, gol, tutto ciò che si chiede a un esterno moderno. E poi in coppia con Rafael Leao è una trappola mortale. Si deve partire da questa coppia che poche altre squadre in Europa hanno". LEGGI ANCHECalciomercato – Milan, difesa da rifare: chi va, chi viene e chi rischia >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.