Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Corsa scudetto, Zambrotta: “Il calendario dice Inter, l’entusiasmo Milan”

Nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta si è espresso sulla corsa scudetto che vedrà impegnate Milan ed Inter

Matteo Mosconi

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta il pensiero di undici campioni del mondo dell'Italia 1982 e 2006. Fra questi vi è Gianluca Zambrotta, che si è così espresso in merito alla corsa al titolo:

Sulla vincente fra Milan ed Inter: "Sulla carta, in base al calendario, potrei dire Inter, ma se guardo la classifica e l'entusiasmo del momento, dico Milan: oltre al vantaggio negli scontri diretti, arriva con una buona forma fisica ed ha grande entusiasmo. Saranno veramente in tanti i tifosi rossoneri a Verona...".

Sui possibili giocatori decisivi: "Entrambe hanno diversi giocatori capaci di decidere, così meglio fare tre nomi per squadra. Per il Milan direi Leao, Maignan e Tonali. Per l'Inter, invece, Perisic, Lautaro e Handanovic".

Sulle sfide più delicate per entrambe: "La sfida di Verona, domenica, è delicata per il Milan. L'Inter dovrà stare attenta alla voglia di salvarsi del Cagliari". Le Top News di oggi sul Milan: RedBird sfida Investicorp, spunta nuova maglia e calciomercato

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di