Boban: “Ibra fa la differenza da solo. Rebic? Sorpresi dai suoi miglioramenti”

Boban: “Ibra fa la differenza da solo. Rebic? Sorpresi dai suoi miglioramenti”

ULTIME MILAN NEWS – Intervenuto in esclusiva al ‘Corriere del Ticino’, Zvonimir Boban è ritornato sul suo addio al Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92
Ibrahimovic Rebic Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSDopo le parole rilasciate alla Gazzetta alcuni giorni fa, è intervenuto in esclusiva al ‘Corriere del Ticino’ Zvonimir Boban tornando sul suo addio al Milan e sulle ottime prestazioni rossonere nel post Lockdown.

L’ex dirigente croato ha parlato in particolare anche del rendimento avuto da Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic, fortemente voluti da Boban: «Ibra è un fenomeno e con lui è cambiato tutto. Ha fatto la differenza da solo, ma al di là di questo lui migliora tutti quelli che gli stanno attorno. Come fa? Beh, è intelligentissimo: vede il gioco prima degli altri. Rebic, per contro, ha fatto cose straordinarie dopo aver ingiustamente sofferto all’inizio della sua avventura. Siamo rimasti tutti sorpresi dai miglioramenti fatti e dalla continuità di rendimento ad altissimo livello. Parliamo pur sempre di un vicecampione del mondo, un giocatore di esperienza e carattere».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DI BOBAN>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy