SERIE A

Bologna, infortunio per Zirkzee: diagnosi e tempi di recupero

Daniele Triolo Redattore 
Joshua Zirkzee, uscito nel finale di Bologna-Inter di sabato sera al 'Dall'Ara', ha rimediato un infortunio piuttosto serio. Il punto

Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001 che i 'rumors' di calciomercato accostano al Milan per la prossima stagione, è uscito nel finale (79') di Bologna-Inter 0-1 di sabato sera al 'Dall'Ara'.

Bologna, infortunio per Zirkzee

—  

Il centravanti, autore finora in stagione di 11 gol e 6 assist in 30 partite tra Serie A e Coppa Italia, ha rimediato un infortunio piuttosto serio e dovrà stare fermo per un po' di tempo.

L'olandese fuori circa un mese

—  

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto, infatti, in mattinata l'ex Bayern Monaco hanno evidenziato una "lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero previsti di 3-4 settimane".

La corsa per un posto in Champions League, ora, si complica terribilmente per la squadra di Thiago Motta. LEGGI ANCHE: Milan, il punto sul rinnovo di Camarda: volontà, retroscena, incomprensioni >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.