Milan-Fiorentina, via al ‘Black Friday’ rossonero!

Venerdì 23 novembre, soltanto per 24 ore, biglietti scontati del 50% per Milan-Fiorentina in molti settori dello stadio: ecco tutte le offerte

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Milan-Fiorentina segnerà l’arrivo del Natale. La sfida, infatti, è in programma per sabato 22 dicembre alle ore 15:00 (17^ giornata di Serie A). Se anche per te l’atmosfera natalizia va vissuta in famiglia, rigorosamente rossonera, immersi nelle emozioni uniche che solo ‘San Siro‘ sa regalare, allora non perdere l’occasione di aggiudicarti i biglietti di questa partita a metà prezzo!

Puoi farti un regalo di Natale anticipato già venerdì 23 novembre quando, in occasione del “Red&Black Friday“, a partire dalla mezzanotte sarà a disposizione uno speciale listino prezzi con tagliandi al 50% in molti settori dello stadio a partire da € 17,50! Il 24 novembre sarà invece in vigore il listino di vendita libera, che prevede riduzioni per i ragazzi sotto i 16 anni e per gli Over 65.

I biglietti, in entrambe le fasi di vendita, saranno disponibili in tutti i  punti vendita: online, presso la biglietteria di ‘Casa Milan‘, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).

Ricordiamo, inoltre, che proseguono le vendite dei biglietti per Milan-DudelangeMilan-Parma e Milan-Torino.

MILAN-FIORENTINA, PURTROPPO, NON VEDRÀ LA PRESENZA DI GIACOMO BONAVENTURA. PER LE ULTIME SULLA SUA PROSSIMA OPERAZIONE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy