archivio2018

Gerry Scotti: “Derby? Vedo l’Inter favorita. Gattuso deve rimanere”

Gerry Scotti (credits: GettyImages).
Il noto conduttore e tifoso milanista Gerry Scotti, ha parlato del derby di questa sera, che si giocherà questa sera a San Siro a partire dalle 18:30

Salvatore Cantone

Gerry Scotti noto conduttore televisivo e tifoso rossonero, ha parlato alla trasmissione 'Maracanà', in onda su RMC Sport, del derby di questa sera tra Milan e Inter: "Derby senza Berlusconi e Moratti? Dobbiamo abituarci. Noi apparteniamo a una generazione diversa, ogni tifoseria ha nei suoi ricordi la storia dei propri grandi presidenti. Ora non si capisce, come fai a dire che il tuo presidente è uno ricercato, che non si conosce. L’avere un presidente simbolo, italiano, ti dava una carica in più durante un derby, che oggi manca in questo mondo pieno di business”.

Sul rinnovo di Gattuso: "Tutta la vita. Me lo terrei sotto varie forme e funzioni, gli farei fare tutto".

Sul derby: "Quindici giorni fa vedevo il Milan favorito, ora è il contrario: l’Inter è più in forma, anche se i rossoneri contro la Juventus hanno giocato la miglior partita della stagione. Non serve il pareggio a noi, da milanista devo sperare nella vittoria per raggiungere il traguardo Champions. Bisognerà prendere i 3 punti anche contro il Napoli”.

Su Icardi: "Guai a fischiarlo, è un killer, fa gol in qualsiasi modo. Si era spento per due-tre settimane, poi si è rimesso a sparare i gol e la solfa è cambiata. Per vincere nel calcio serve un attaccante che segni tanto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di