news milan

Gattuso: “Milan? Fa male vederlo così. Il mio sogno è allenarlo”

Gennaro Gattuso, bandiera rossonera ed allenatore del Pisa (credits: GETTY images)

Gennaro Gattuso, attuale tecnico del Pisa, è tornato a parlare del Milan. "Fa male vederlo così", le parole dell'ex centrocampista rossonero

Lorenzo Romagna

"Sarei ipocrita se dicessi che non sogno di allenare il Milan. Però il percorso sarà ancora lungo: devo fare ancora tanta esperienza. Lavoro per coronare il sogno di poter sedere sulla panchina rossonera e cercare di sbagliare il meno possibile", così Gennaro Gattuso, oggi allenatore del Pisa, è tornato a parlare del suo amato Milan. Già ieri l'ex centrocampista rossonero aveva confessato il suo sogno di poter sedere un giorno sulla panchina rossonera (QUI), ma oggi ha parlato anche dell'attuale situazione in casa Milan e del presidente Silvio Berlusconi.

"Berlusconi è stato il mio presidente per tanti anni - le sue parole ai microfoni di 'Sport Mediaset' -. Sono felice che l'operazione sia andata bene. Il Milan? Fa male vederlo così, però non bisogna dimenticare i 30 anni di presidenza Berlusconi. Oggi i tifosi chiedono programmazione e hanno ragione. Ma penso che questa società possa tornare ai livelli in cui è stata per tantissimi anni", ha concluso, quindi, Gattuso.

"TI POSSONO INTERESSARE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso