news milan

GALLIANI in Lega: “Diritti tv? Abbiamo parlato di altro”

Adriano Galliani

Adriano Galliani è tornato sui temi della riunione di oggi in Lega Calcio. Si è parlato anche di Primavera, ma non della ripartizione dei Diritti tv

Edoardo Lavezzari

Intercettato dalla stampa mentre si apprestava a lasciare la Lega Calcio l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani non ha parlato della prima squadra, come aveva fatto invece questa mattina quando si è soffermato a lungo su Keisuke Honda. Queste le dichiarazioni del pomeriggio: "Parliamo solo di sacro, non di profano (con riferimento ai temi affrontati in Lega calcio ndr). E' stata una lunga giornata di lavoro, abbiamo nominato il nuovo organismo di vigilanza formato dal professor Libertini, che è il presidente, dall'avvocato Ambrani, dall'avvocato Staiano, del professor Cicala e dall'avvocato".

Si passa poi al campionato Primavera: "Le fasi finali del campionato si svolgeranno tra Reggio Emilia, Sassuolo, Modena e Carpi. I diritti tv? Oggi non abbiamo parlato della ripartizione degli introiti tra le squadre. Abbiamo convocato una nuova assemblea per venerdì prossimo alle ore 11".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso