news milan

DI STEFANO: “Incontro Balo – Berlusconi, i possibili argomenti discussi”

Silvio Berlusconi, numero 1 del Milan (credits: GETTY Images)

Il noto esperto di cose rossonere, Peppe Di Stefano, a Sky Sport, ha parlato di un incontro avvenuto nella gioranta di oggi tra Berlusconi e Balotelli.

Donato Bulfon

Il noto esperto di cose rossonere, Peppe Di Stefano, a Sky Sport, ha parlato di un incontro avvenuto nella gioranta di oggi tra il presidente del Milan, Silvio Berlusconi e l'attaccante rossonero Mario Balotelli. Il giornalista ha anche rivelato quali potrebbero essere stati gli argomenti di cui i due avrebbero discusso: "Oggi c'è stato un breve incontro oggi tra Berlusconi e Balotelli, il presidente lo ha convocato: chissà che non si sia parlato dell'Europeo, del Milan o magari del riscatto proprio dal Liverpool, questi i possibili argomenti del dialogo".

La sensazione, confermata anche dalle parole odierne di Adriano Galliani, è che Super Mario potrebbe davvero restare in rossonero nella prossima stagione, con le porte di Milanello sempre aperte per lui. Ma, come ribadito da Mihajlovic, dipenderà tutto dall'atteggiamento del numero 45 milanista che, a Napoli, ha dato segni incoraggianti e positivi. Sarà lui l'attaccante italiano che tanto cerca Berlusconi per l'ItalMilan che sogna?

tutte le notizie di

Potresti esserti perso