archivio2016

Copa America – La Colombia di Bacca e Zapata in semifinale

Carlos Bacca, in gol con la Colombia contro il Paraguay in Copa America
La Colombia di Bacca e Zapata ha eliminato il Perù ai quarti e raggiunge la semifinale della Copa America nell'edizione del Centenario.

Stefano Bressi

Questo l'andamento in Copa America 2016 della Colombia di Bacca e Zapata, in attesa della Semifinale di mercoledì.

In campo per tutta la durata della gara entrambi, anche contro il Paraguay. Cristian Zapata e Carlos Bacca non si sono limitati all'atto di presenza. Segnano e determinano. La Colombia del professor Pekerman ha raggiunto i Quarti dopo le prime due gare, punteggio pieno, quattro gol segnati e uno subito.

I quattro gol dei Cafeteros nelle prime due partite se li sono suddivisi James Rodriguez, un gol per ogni gara e i rossoneri Bacca (gol di testa contro il Paraguay) e Zapata (gran tiro al volo contro gli Stati Uniti). Poi è arrivata, con Bacca e Zapata in panchina, la sconfitta contro Costa Rica. Il che ha significato secondo posto nel girone e Quarto di finale venerdì contro il Perù.

A East Rutherford, con i due rossoneri titolari dall'inizio alla fine, il Quarto di finale Colombia-Perù è terminato 0-0, con vittoria colombiasna ai rigori. Oggi a Santa Clara, altro Quarto di finale fra Messico e Cile. La vincente affronterà la Colombia in Semifinale mercoledì a Chicago.

Fonte: acmilan.com

Ti potrebbero interessare anche:

SEGUICI:

                                                                                                                                                                                 

                                                                                                                                                                          

tutte le notizie di