Milan-Lille, Pioli: “Non siamo appagati. Verona? Ogni gara è la prova del nove”

MILAN-LILLE ULTIME NEWS – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza al termine di Milan-Lille, 3^ giornata del Gruppo H di Europa League

di Peppe Gallozzi
Conferenza stampa Pioli , dichiarazioni Post Partita (Grafica)

Europa League, Milan-Lille: le dichiarazioni post-partita di Pioli in conferenza

MILAN-LILLE ULTIME NEWSStefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Lille, gara valida per la 3^ giornata del Gruppo H di Europa League. Queste le dichiarazioni di Pioli:

Sulla sconfitta: “La cosa che mi fa più male è la sconfitta in sè, perchè è un sentimento che non conoscevamo più da tanto tempo. La formazione era competitiva, ma non abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare”.

Sull’appagamento: “Non siamo appagati. Non possiamo essere appagati solamente perchè abbiamo fatto un buon inizio di stagione. La partita di oggi è stata uguale alle altre, con la stessa attenzione e concentrazione. Sono stati bravi a sfruttare le occasioni”

Sulla prossima sfida con il Verona: “Tutte le partite sono la prova del nove, sia in senso positivo che negativo. Non abbiamo messo in campo la nostra miglior prestazione. Da qui nasce la nostra sconfitta. Dobbiamo cercare di tornare a vincere, mettendo in campo il miglior Milan”.

Su Ibrahimovic: “Non lo so cosa fossero i suoi gesti all’uscita dal campo, è giusto essere contrariati dopo una sconfitta perchè il sapore amaro della sconfitta non lo assaporavamo da tanto tempo”.

LE PAGELLE POST-PARTITA DEI CALCIATORI ROSSONERI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy