Sul momento decisivo e sull'arbitro: "Gli scontri diretti sono una fortuna, così non dobbiamo aspettare altri risultati. È tutto nelle nostre mani e dipende da noi. Ci deve dare forza e coraggio. La partita di oggi ci deve dare fiducia. Da quello dobbiamo ripartire. La società non vuole che parliamo di arbitri, posso dire che non dobbiamo trovare alibi per giustificare la sconfitta. Dobbiamo parlare di calcio".
Se vuole chiedere un incoraggiamento al Via del Mare e se Leao è il più forte affrontato: "Non penso ci sia bisogno del mio incoraggiamento. Hanno sempre dimostrato tutti grande attaccamento. Penso che Leao sì, sia il più forte mai affrontato".
Sulla discussione con Pioli: "Stavamo dando le due visioni. Ho detto che non era bello il fatto che noi avessimo buttato fuori palla cinque minuti prima e loro avessero trovato gol in una situazione simile, non ne avevano bisogno".
Cosa sta dando Gotti e cosa gli stanno dando: "È stato bravo a farci scattare la scintilla, che ci ha ridato fiducia. L'avevamo persa con i risultati. Questa fiducia si sta dimostrando in campo. Chi parte e chi subentra cerca di dare il proprio contributo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA