00:53 min
CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Atletico, Pioli: “Giocato una grande partita. Brahim ha una tendinite”

Enrico Ianuario

Stefano Pioli ha parlato in conferenza al termine di Milan-Atlético Madrid, partita della seconda giornata del Gruppo B di Champions League

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Atlético Madrid, partita della seconda giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla partita e sull'arbitro: "Abbiamo giocato una grande partita, sicuramente. Abbiamo creato, siamo stati squadra, abbiamo subito pochissimo, anzi nulla. Eravamo padroni del campo, quindi la prestazione della squadra ci doveva dare grandissima fiducia. Le decisioni dell'arbitro... Sì, Franck ha fatto un fallo che si può evitare ma è di gioco, non da secondo giallo e non da lasciare una squadra in Champions League in dieci dopo trenta minuti. Il rigore c'è, non c'è: appena l'ha visto ha fischiato. Peccato, avremmo meritato".

Sulle condizioni di Brahim Diaz: "Soffre di una tendinite al ginocchio, ma è una cosa cronica. Ogni tanto ce l'ha, ci sta lavorando e si riacutizzato nel secondo tempo. Spero che possa recuperare per domenica sera. Ora è necessario recuperare tutte le energie e finire bene prima della sosta. Poi avremo energie e mi auguro recupereremo giocatori: oggi è la dimostrazione che servono tanti giocatori e tanti giocatori forti".