ULTIME MILAN - Si è da poco conclusa la prima giornata di campionato tra Udinese e Milan. Al termine della sfida, ai microfoni di Milan TV, ha parlato il giocatore rossonero Fabio Borini. Ecco tutte le sue dichiarazioni: "Non ha funzionato il risultato in primis. Quello che volevamo. È un processo a cui va data fiducia. Abbiamo cambiato tante cose nel modo di giocare e nel modo di vedere la partita. L’Udinese l’ha preparata bene, ci aspettava e ripartiva. In questi casi facciamo fatica nello sviluppo del gioco. È da migliorare, è la prima partita, il risultato non ci piace ma il campionato è lunghissimo”
news milan
Borini a Milan TV: “Giampaolo ha buone idee, non le abbiamo sviluppate”
Al termine della prima giornata di campionato contro l'Udinese, ha parlato il rossonero Borini. Ecco tutte le sue dichiarazioni.
Il rigore su Piatek: “Manata non manata o var non var dobbiamo cercare di stare sulla partita. Il Var è stato utilizzato tanto oggi ma la differenza la fa il non concedere il gol e lo stare concentrati sulla partita”
Sulle richieste alle mezz’ali: “L’essere largo dipende da come ti aspetta l’avversario. Se ti aspetta dentro ci sono meno spazi. Suso non è riuscito a trovare palloni perché c’era molta densità, noi mezz’ali dobbiamo sacrificarci per trovare lo sbocco su un altro compagno. In fase difensiva c’è da correre molto, io devo migliorare tanto in questo ruolo, è la prima partita ufficiale, ma ho tanta determinazione”
Sul lavoro del Mister: “E’ la prima partita ma questo non basta, dobbiamo dare fiducia al processo, a quello che si sta progettando in società. Le idee del Mister sono da Milan e determinanti nel gioco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA