Bonne nuit EURO 2016 – La Francia vince all’esordio, ma che fatica

E’ partito oggi l’Europeo di Francia, e con esso anche la rubrica di Pianetamilan.it che vi terrà appuntamento due volte al giorno tra presentazione delle partite e risultati, gol e video, con un focus su De Sciglio e Kucka, i due rossoneri impegnati. Kick-off alle 21 con Francia-Romania

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
Parigi, Francia

E’ partita oggi la nuova rubrica targata Pianetamilan.it che vi terrà compagnia per tutto l’Europeo di Francia: un doppio appuntamento quotidiano che – in mattinata – presenterà le gare e le curiosità di giornata con “Bonjour EURO2016” e riavvolgerà – in serata, con “Bonne nuit EURO2016” –  il nastro delle partite concluse, tra risultati, gol, video, dichiarazioni e un focus particolare sugli azzurri e sui due rossoneri in campo, Mattia De Sciglio e Juraj Kucka.

Buona la prima per la Francia di Deschamps: i transalpini, infatti, vincono all’esordio contro la Romania ma non senza fatica: vantaggio Blues con Giroud, ripreso da Stanciu. È Payet all’89’ a regalare il primo successo ai padroni di casa. Questa l’unica gara giocata oggi, con l’Europeo che torna in campo domani con 3 partite.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

UFFICIALE – Zapata e Vergara rinnovano fino al 2019

Auguri Carletto! 10 citazioni memorabili di Ancelotti

SONDAGGIO PM – Cessione Milan, come andrà a finire?

Sondaggio, Bacca quanto vale?

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy