news milan

BERLUSCONI su BEE: “Persona seria, ambirei ad averlo in società”

Silvio Berlusconi e Mr Bee Taechaubol (fonte: gazzetta.it)

Nel corso della sua intervista a 'Italia 7 Gold', Silvio Berlusconi ha parlato anche di Bee Taechaubol, ancora in trattativa per l'acquisizione del Milan

Daniele Triolo

"Questa sera, il Presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato ai microfoni di 'Italia 7 Gold', e, tra le tante tematiche trattate, il Cavaliere si è espresso sui 30 anni della sua presidenza, del futuro della società e, proprio a questo proposito, del possibile ingresso in società di Bee Taechaubol, imprenditore thailandese in trattativa da oltre un anno con Fininvest per l'acquisizione del 48% delle quote societarie del Milan.

"

"“Non abbiamo fatto tanti festeggiamenti, abbiamo fatto un brindisi con tutta la squadra e una torta con lo slogan ‘Chi ci crede, vince’. Abbiamo ripercorso gli imperativi che ci hanno portato a vincere tanto nel passato – ha sottolineato Silvio Berlusconi sui suoi 30 anni di Milan -. Da qui in avanti dobbiamo guardare al nuovo calcio con l’entrata di nuovi proprietari che hanno fatto la loro fortuna con il petrolio. Il Milan mi è costato 1 miliardo e 200 milioni di euro in questi 30 anni. Abbiamo pensato a qualcuno che potesse portare nuovi capitali attraverso la commercializzazione del brand nei paesi asiatici. Mr. Bee ci ha presentato a questo proposito un piano molto valido che ci potrebbe consentire di guadagnare 100 milioni annui, che consentirebbero di rendere il Milan nuovamente competitivo con i top club europei”.

"

"Berlusconi ha quindi evidenziato, ancora a proposito di Bee Taechaubol: “E’ una persona seria, ha lavorato bene. Ci è sembrata una persona seria, io ambirei ad averlo in società. Purtroppo i soci che aveva trovato erano cinesi e la crisi in quei mercati ha fatto sì che questi signori si siano ritirati. Oggi Mr. Bee sta cercando su altri mercati, gli Emirati ecc e spero che ce la faccia entro la fine del campionato. E se così non fosse abbiamo già tante alternative che permetteranno al Milan di avere nuovi capitali”.

"
tutte le notizie di

Potresti esserti perso