news milan

BALOTELLI, Mihajlovic lo prova con Bacca: è lui il favorito

Mario Balotelli, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, le possibilità di recuperare M’Baye Niang sono al 50%. Ma Sinisa Mihajlovic sembra poco propenso a rischiare uno dei suoi titolari fissi se non è in condizione ottimale. Il timore è di peggiorare la...

Gianluca Raspatelli

Come scrive La Gazzetta dello Sport, le possibilità di recuperare M'Baye Niang sono al 50%. Ma Sinisa Mihajlovic sembra poco propenso a rischiare uno dei suoi titolari fissi se non è in condizione ottimale. Il timore è di peggiorare la situazione.

Ecco allora che ieri a Milanello è stato provato Mario Balotelli in attacco con Carlos Bacca, per quella che dovrebbe essere la coppia titolare contro il Genoa. Ieri mattina il favorito sembrava essere Luiz Adriano, ma Mihajlovic pare l'abbia visto troppo distratto dalle vicende di mercato, e punterebbe ad un pieno recupero psicologico oltre che fisico.

Balotelli al momento non ha i 90 minuti nelle gambe, ma senza Niang e Luiz Adriano il tecnico serbo non può che puntare su di lui. Infatti Boateng è troppo importante come riserva per le due ali, e ieri è stato provato al posto di Bonvanetura, che comunque dovrebbe farcela.

Dunque l'ennesima possibilità per Supermario, e forse una delle ultime. Lui punta a essere riscattato a fine stagione dal Milan, ma per quello fatto vedere finora è molto più vicino a Liverpool che a Milano.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso