Qui Milanello – Oggi Milan a riposo: presenti però Higuaín e Conti

24 ore di riposo per il Milan dopo la vittoria esterna contro il Sassuolo: Gonzalo Higuaín ed Andrea Conti, però, sono presenti lo stesso a Milanello

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come sottolineato da ‘Sky Sport’, all’indomani della vittoria esterna (4-1) sul campo del Sassuolo, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha concesso 24 ore di riposo ai suoi ragazzi. Alessio Romagnoli e compagni, pertanto, torneranno ad allenarsi domani, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), per preparare al meglio la gara di giovedì pomeriggio contro l’Olympiacos, secondo impegno dei rossoneri nel Girone F di Europa League.

A Milanello, però, oltre allo staff tecnico milanista, sono presenti i giocatori che devono recuperare da qualche infortunio, su tutti il ‘Pipita‘, Gonzalo Higuaín, per il quale si sta valutando l’impiego giovedì a ‘San Siro‘ contro la compagine greca, ed il lungodegente Andrea Conti, il cui rientro in campo dopo la duplice operazione al ginocchio sinistro si fa sempre più vicino. Clicca qui intanto per scoprire chi sarà l’arbitro della partita di Europa League del Diavolo!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy