Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milanello – Il racconto della seduta: si pensa subito alla Samp

Il Centro Sportivo di Milanello (credits: PIANETAMILAN.it)

Non c'è un attimo di sosta per la squadra di Gennaro Gattuso, che già si è allenata a Milanello dopo la vittoria di ieri. Ecco il racconto della seduta

Salvatore Cantone

Tornati in tarda nottata dalla Bulgaria dopo la bella vittoria ottenuta nell'andata dei Sedicesimi di Europa League, la squadra in mattinata ha iniziato il lavoro in preparazione alla partita di domenica che vedrà i rossoneri affrontare la Sampdoria a San Siro.

PALESTRA E CAMPO

Lavoro di scarico per tutti i titolari della partita contro il Ludogorets; per loro palestra, dove hanno svolto esercizi defaticanti. Campo, invece, per tutti gli altri, che dopo una prima parte dedicata all'attivazione muscolare e al lavoro fisico-atletico, hanno proseguito con una serie di esercizi tecnici fatti sempre alla ricerca della massima intensità. L'allenamento è terminato dopo una partitella su campo ridotto.

SABATO 17 FEBBRAIO

Per la giornata di sabato è prevista una sola seduta (nel pomeriggio). I rossoneri si ritroveranno all'interno del Centro Sportivo di Milanello alle 16.30, per poi scendere in campo alle 17. In precedenza (alle 14.30) Mister Gattuso è atteso dalla consueta conferenza stampa della vigilia.

fonte:acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso