Qui Milanello – Il racconto della seduta: rientrati i Nazionali

Qui Milanello – Il racconto della seduta: rientrati i Nazionali

La squadra di Gennaro Gattuso si è allenata questo pomeriggio a Milanello in vista della partita di sabato contro la Juventus. Il racconto della seduta

di Redazione

fonte: acmilan.com

Mercoledì pomeriggio di lavoro per il Milan, a tre giorni dalla ripresa del campionato: appuntamento nello spogliatoio alle 15.00, compresi tutti i Nazionali a eccezione di Gustavo Gomez che, come da programma, rientrerà giovedì a Milanello.

PAROLA D’ORDINE: INTENSITÀ
Rossoneri in campo alle 15.30, dopo aver effettuato l’attivazione muscolare in palestra. Prima parte incentrata sulla tecnica, con diverse esercitazioni svolte al massimo dell’intensità; gran ritmo anche nel prosieguo dell’allenamento quando la squadra, divisa in due gruppi, si è focalizzata sulla fase di possesso palla e sul pressing. Al termine una serie di partitelle su campo ridotto.

I NAZIONALI
André Silva, Bonaventura, Cutrone, Kalinic, Kessie e Rodriguez hanno lavorato regolarmente in gruppo. Defaticante in palestra, invece, per Biglia, Bonucci, Calhanoglu e Zapata.

GIOVEDÌ 29 MARZO
Una sola sessione in programma per la giornata di giovedì 29, mettendo sempre più nel mirino la trasferta di sabato sera contro la Juve: il ritrovo nel Centro Sportivo di Carnago è fissato alle 11.00 di mattina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Donnarumma: “Io e Buffon nemici soltanto in Juventus – Milan”

Milan, Conti in partenza per gli Stati Uniti: le ultime

Buffon vs Donnarumma: la sfida tra il passato e il presente dell’Italia

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy