Milan, in arrivo due sfide di fuoco: l’agenda della settimana rossonera

Real Betis in Europa League e Juventus in campionato a ‘San Siro’: ritmi serrati, in questa settimana, per il Milan in quel di Milanello

di Daniele Triolo, @danieletriolo

(fonte: acmilan.com) – In questa settimana rimarrà il doppio impegno e tornerà l’Europa League. Il Milan, infatti, affronterà il Real Betis in Spagna, a Siviglia, in una partita molto importante per la classifica del Gruppo F di Europa League, e la Juventus a ‘San Siro’, in un big match di campionato affascinante e atteso.

Al ‘Milanello Sports Center di Carnago (VA) si lavorerà tanto, spingendo forte per affrontare nel migliore dei modi uno dei crocevia della stagione rossonera. Oggi, lunedì 5 novembre, dopo l’emozionante e vincente trasferta di Udine, la squadra resterà a riposo. La ripresa degli allenamenti avverrà domani, martedì 6 novembre, alle ore 11:00.

Mercoledì 7 novembre, alla vigilia del match in Andalusia, rifinitura in programma sempre alle ore 11:00; a seguire la partenza in volo verso Siviglia e alle ore 19:30, all’Estadio Benito Villamarín, la conferenza del mister Gattuso insieme a un giocatore. Giovedì 8 novembre, alle ore 21:00 si giocherà Real Betis-Milan, quarta giornata del Gruppo F.

Poi cambierà completamente lo scenario e rientrerà in scena la Serie A. Prevista una seduta mattutina per venerdì 9 novembre, invece pomeridiana per la vigilia di sabato 10 novembre, quando le parole di Gattuso alla stampa anticiperanno la rifinitura e i convocati. Domenica 11 novembre alle ore 20:30 spazio a Milan-Juventus, 12^ giornata di Serie A.

A PROPOSITO DI SFIDA ALLA JUVENTUS. CI SONO NOVITÀ IN MERITO LA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA DEL PROSSIMO GENNAIO. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy