archivio2018

La settimana di ‘Milan TV’ tra campionato e bilanci

Milan TV
Si conclude l'anno solare per il Milan: sul 'Club Channel' rossonero, 'Milan TV', è tempo di dirette di Prima Squadra e di speciali. Il palinsesto completo

Redazione

(fonte: acmilan.com) - Si conclude l'anno solare per il Milan: sul 'Club Channel' rossonero, 'Milan TV', è tempo di dirette di Prima Squadra e di speciali. Il palinsesto completo.

MATCHDAY - Mercoledì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, 'Milan TV' sarà in diretta dalle ore 11:00 per il pre-gara di . Con Giorgia Palmas in conduzione, saranno in studio Furio Fedele e Luca Serafini. Dopo la gara, spazio all'interazione con gli abbonati al 'Club Channel' rossonero e ai collegamenti da Frosinone.

LIVE&PRESS - Venerdì 28 dicembre il canale rossonero sarà collegato in diretta con Milanello per la conferenza stampa della vigilia di Milan-Spal, ultima gara del girone d'andata e dell'intero 2018 milanista.

SABATO SERA A SAN SIRO - Sabato 29 dicembre 'live' e squadra in campo. A partire dalle ore 19:00, 'Milan TV' aprirà le proprie dirette con il collegamento dagli spogliatoi di Giorgia Palmas e Mauro Suma in occasione di Milan-Spal. A seguire, ospiti, esclusive, filmati, telecronaca e interviste, sia prima che durante e dopo la partita.

IL NOSTRO BILANCIO - A cura della redazione di 'Milan TV' e in particolare di Giuseppe Pastore, sarà in onda dal 30 dicembre uno speciale di rievocazione e analisi di tutto quanto è accaduto nel 2018 rossonero. Buona visione.

SUPERCOPPA: IL PRIMO SGUARDO - Dal 31 dicembre in poi, sarà in palinsesto su 'Milan TV' il commento di 5 sintesi di finali di Supercoppe di Lega: Milan-Parma (1992), Milan-Torino (1993), Milan-Sampdoria (1994), Milan-Lazio (2004) e Milan-Inter (2011).

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android