AD Sassuolo: “ Di Francesco tecnico all’altezza del Milan ”

AD Sassuolo: “ Di Francesco tecnico all’altezza del Milan ”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del futuro del tecnico Eusebio Di Francesco, facendo un’importante precisazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Eusebio Di Francesco Sassuolo

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ della situazione del tecnico neroverde, Eusebio Di Francesco, e del suo futuro. L’allenatore del Sassuolo, infatti, è stato spesso accostato alla panchina del Milan come possibile sostituto di Sinisa Mihajlovic.

“A prescindere dal contratto ci troveremo presto con il nostro allenatore per programmare il futuro. Di Francesco con noi ha fatto un grande percorso e sarebbe pronto e all’altezza per il Milan o altri grandi club, ma un grande club lo è anche il Sassuolo”, ha sottolineato Carnevali. A rafforzare l’opinione del dirigente emiliano anche il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti, che ha così commentato le sue parole:

“Confermiamo come Di Francesco sia nel mirino del Milan, entro metà mese però deve arrivare a conclusione questo corteggiamento, altrimenti il Sassuolo si “arrabbia”: loro sono consapevoli che al fascino del Milan è difficile resistere ma allo stesso tempo il Sassuolo non si sente più una piccola e quindi non vuole essere usata, né tanto meno programmare in ritardo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy