MILAN FEMMINILE

Serie A Femminile, Milan-Fiorentina: risultato e classifica | News

Questo pomeriggio è andata in scena Milan-Fiorentina Femminile: ecco il resoconto di com'è andato il match e la classifica aggiornata.

Stefano Bressi

L'undici titolare del Milan Femminile di Maurizio Ganz prima di Milan-Napoli 1-1 (Serie A Femminile 2021-2022) | News (Getty Images)

Una vittoria meritata quella del Milan contro la Fiorentina oggi. Un 2-0 che non lascia appello. Le rossonere ottengono tre punti praticamente con il minimo sforzo. Partono forte, attaccano e trovano la rete a metà primo tempo. Poi i ritmi calano vertiginosamente. La Fiorentina prova a reagire, ma non riesce mai a impensierire il Milan. Partita di gestione fino all'ultimo, quando arriva anche il raddoppio. Le due reti, molto simili, sono di Bergamaschi e di Tucceri. Vittoria importante, che riporta il Milan al terzo posto in classifica: superato il Sassuolo.

MILAN-FIORENTINA 2-0

Marcatori: 22' Bergamaschi, 87' Tucceri

MILAN (3-4-3): Giuliani, Codina, Agard, Fusetti; Arnadottir, Adami, Grimshaw, Tucceri; Guagni, Thomas, Bergamaschi. Allenatore: Ganz.

FIORENTINA: Schroffenegger, Cafferata, Tortelli, Kravets, Vigilucci, Neto, Huchet, Breitner, Boquete, Lundin, Sabatino. Allenatore: Panico.

Ammonite: nessuna

Espulse: 89' Codina (M)

Arbitro: Saia di Palermo

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di