Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan femminile, incontro nel pomeriggio tra Giacinti e la dirigenza | News

Milan femminile, incontro nel pomeriggio tra Giacinti e la dirigenza | News

Secondo le ultime indiscrezioni, nel pomeriggio c'è stato un incontro tra Valentina Giacinti e la dirigenza del Milan: ecco cosa è accaduto

Enrico Ianuario

Non tira un'aria buona tra Valentina Giacinti e Maurizio Ganz. Nelle ultime settimane il loro rapporto si è incrinato, tanto che l'attaccante non è più il capitano del Milan femminile. A ciò si aggiunge anche che non è stata più la titolare inamovibile come lo era fino a poco tempo fa. Secondo il 'ilcalciofemminileicf.com', nel pomeriggio c'è stato un incontro tra la stessa giocatrice e la dirigenza del Milan. Da quanto si evince, Giacinti avrebbe ribadito di continuare ad impegnarsi per lottare per il bene del Milan indipendentemente dal minutaggio e dalla restituzione della fascia.

Oltre a ciò, pare che la numero 9 rossonera avrebbe provato a ricucire con l'allenatore rossonero. Con il contratto in scadenza nel 2024, la restituzione della fascia da capitano, che adesso appartiene a Bergamaschi, potrebbe essere uno dei fattori che favorirebbero una sua permanenza. In ogni caso, tra non molto tempo si verrà a conoscenza della decisione definitiva sul suo futuro. Milan, le top news di oggi: ultime su Botman, scambio Kessié-Ndombele?

tutte le notizie di