Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN PRIMAVERA

Vittoria per il Milan Primavera: squadra di Abate a un punto dalla vetta

esultanza Filippo Scotti AC Milan Milan-Lecce 2-0 Primavera 1 TIM 2023-2024
Il Milan Primavera di Ignazio Abate ha battuto per 2-0 i pari età del Lecce al 'PUMA - House of Football' e torna alla vittoria in campionato
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan Primavera di Ignazio Abate, ieri mattina, ha sconfitto per 2-0 i pari età del Lecce al 'PUMA - House of Football' in un match valido per la 10^ giornata del campionato Primavera 1 TIM. Lo ha ricordato il quotidiano torinese 'Tuttosport' oggi in edicola.

Tre punti per il Milan Primavera: la squadra di Abate ha rialzato la testa

—  

La squadra rossonera, che era reduce in campionato dalla sconfitta (1-2) rimediata sul campo dell'Empoli, ha dunque subito rialzato la testa anche nei confini nazionali, dopo averlo fatto già in Youth League, in casa, martedì scorso in occasione della vittoria per 3-2 contro il PSG.


Gol di Sia e Scotti contro i salentini. Inter avanti di un solo punto

—  

Milan-Lecce è stata decisa da un gol per tempo: al 30' rete di Diego Sia, al 62' raddoppio di Filippo Scotti. Con questi tre punti, il Diavolo ha raggiunto quota 23, scavalcato nuovamente la Lazio al secondo posto in classifica e si è portato a -1 dalla vetta. Occupata dai cugini dell'Inter, che non sono andati oltre l'1-1 sul campo dell'Hellas Verona. LEGGI ANCHE: Milan, ecco perché Cardinale ha salvato la panchina di Pioli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.