archivio2018

Lupi: “Calabria vuole migliorare, sorprenderà”

Alessandro Lupi, Milan Primavera, @PianetaMilan
Ai microfoni di Milan TV è intervenuto Lupi, allenatore della Primavera rossonera, che ha parlato anche del terzino milanista. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Da pochi giorni si è concluso il Torneo Mamma Cairo che ha coinvolto il Milan Primavera, . Stasera, ai microfoni di Milan TV, ha parlato l'allenatore della formazione giovanile rossonera, Alessandro Lupi. Tanti i temi toccati, a partire proprio dal Torneo Mamma Cairo: "Era un test importante per noi avendo un gruppo sottoetà, formato da 2001, contro delle vere e proprie corazzate. Abbiamo dimostrato personalità e buona conoscenza del calcio, abbiamo messo in difficoltà squadre migliori della nostra. Il nostro obiettivo però non cambia, resta quello di formare giocatori per palcoscenici importanti".

Sul pareggio nel derby: "Prestazione importante. I ragazzi hanno messo in difficoltà l'Inter con una buona prova. Loro ci hanno creato problemi solo su ripartenze. Peccato per i rigori, avremmo potuto portarla a casa".

Su Calabria: "Davide è un ragazzo che seguo da anni, abbiamo anche lavorato insieme. Ha grandi qualità ed è in continua crescita, vuole sempre migliorare, con questa mente aperta che lo porta a un continuo lavoro. Farà sicuramente meglio di ciò che ha dimostrato finora".

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di