news milan

Il Milan guarda avanti: prenotati due giovani del Cimiano

Alessandro Mastalli, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Il torneo Carletto Annovazzi, manifestazione lombarda, ha messo in mostra delle giovani promesse

Edoardo Colombo

Nonostante la chiusura ufficiale del calciomercato, gli osservatori di tutte le società continuano ad andare a caccia di giovani talenti. Giovanissimicampioni.it, sito di calcio giovanile, ha offerto la diretta live delle partite del torneo Carletto Annovazzi, nel quale vengono esposti in vetrina i principali talenti del panorama calcistico lombardo.

Proprio Milan e Genoa, impegnate domenica nell'importante gara di campionato, hanno deciso di puntare su alcuni dei giovani messisi in luce nel corso della manifestazione. Il Milan, infatti, ha messo gli occhi su due talenti del Cimiano, società satellite rossonera. Si tratta della punta Ammar Ramadan, e di Siriano, classe 2001. Il Genoa, invece, ha prenotato Rovella, centrocampista dei Giovanissimi Regionali fascia A dell’Alcione, che dal primo luglio giocherà con i rossoblu.

Dalla scuola calcio di Cimiano, lo ricordiamo, è uscito anche un certo Mattia De Sciglio. Ecco perchè il Milan non trascura affatto questo serbatoio, così prezioso e importante.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso