cronaca live

LIVE – Le parole di Scaroni

LIVE – Le parole di Scaroni

Luca Fazzini

-

-

Termina qui la conferenza stampa di Paolo Scaroni.

-

Scaroni sul francese che ricorda con più piacere: "Spero che tra qualche anno sia lui il giocatore che ricorderò con più piacere".

-

Scaroni sul nuovo a.d.: "Sono stati fatti dei passi avanti, ma non siamo ancora alla decisione finale. Entro qualche settimane ci arriveremo. Fino a quel momento, farò tutto quello che serve al Milan. Ad un certo punto farò un passo indietro e ci sarà una persona che si occuperà full-time del Milan”

 

-

Scaroni sul momento più soddisfacente: "E' stata una soddisfazione dopo l'altra. Questa nostra campagna è stata particolarmente di successo. Facciamo un salto in avanti verso quel Milan che volevamo costruire il 21 luglio. E' stato un crescendo di soddisfazione". 

-

Scaroni su Milinkovic-Savic: "Rinvio la domanda a Leonardo e Maldini (ride, ndr)...". 

-

Scaroni sulla situazione-Uefa: "Non ne so niente, sapremo qualcosa magari nella prossima settimana. Concludere questa vicenda con un voluntary agreement sarebbe bello, ma di fatto non sappiamo niente. La mia ipotesi è che la procedura venga fatta a settembre"

-

Scaroni sulla tragedia di Genova: "Ci uniamo al cordoglio. Domenica non giocheremo, attendiamo notizie in merito a quando recupereremo". 

-

L'introduzione di Scaroni: "Oggi presentiamo tre nuovi ingressi. Oggi è l'ultimo giorno di mercato, è chiuso ufficialmente. Abbiamo fatto otto acquisti in totale, il Milan che diamo in mano a Gattuso è più forte e più giovane di quello precedente. Abbiamo fatto un passo importante verso la strada che abbiamo preannunciato”.