cronaca live

LIVE Europa League – Milan-Betis, la conferenza di Bakayoko

Daniele Triolo

-

-

Termina qui la conferenza stampa di Bakayoko

-

Sul perchè non si è ancora visto il vero Bakayoko: "Sono passati due anni, sono cambiate tante cose. E' un campionato diverso, sto cercando di dare il meglio. Con il passare del tempo spero che possiate rivedere il miglior Bakayoko". 

-

Sull'inizio di stagione: "L'integrazione sin qui è andata molto bene, con il gruppo e il nuovo mister. Sto provando a dare il meglio di me, vedo dei miglioramenti ma non sto dando ancora il meglio. Spero di poterlo fare giocando un po' di più". 

-

Se è passata la delusione post-derby: "Siamo stati delusi, perdere all'ultimo minuto è difficile a livello emotivo. La sconfitta fa parte del calcio, siamo tutti professionisti. Siamo concentrati sulla gara di domani". 

-

Si inizia: "Ho giocato le due partite di Europa League da titolare, ma il Betis è una buona squadra. Domani è importante vincere per conquistare nove punti totali nel girone". 

-

"Insieme all’allenatore rossonero, Gennaro Gattuso, parla in conferenza stampa dal ‘Milanello Sports Center’ anche Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Diavolo. Queste le sue dichiarazioni, in diretta, in merito la delicata gara di domani di Europa League contro il Betis

Potresti esserti perso