COMPARAZIONE QUOTE

Quote Torino-Milan: previsti pochi gol malgrado un precedente da goleada

torino-milan

Le quote di Torino-Milan, 32esima giornata di Serie A, in programma domani, domenica 10 aprile, alle 20.45. L'analisi di Oddshecker prevede pochi gol, ma un favorito: il Milan

Redazione

Torino-Milan, vietato sbagliare ancora. La vittoria per i rossoneri sarà un imperativo categorico. Per restare in vetta e riprendersi dopo il pari con il Bologna, gli uomini di Stefano Pioli devono fare bottino pieno Olimpico Grande Torino. Fischio d'inizio domani, domenica 10 aprile, alle 20.45.


GLI ULTIMI RISULTATI DEL TORINO

La squadra di Juric ha trovato la classica vittoria scacciacrisi, vincendo di misura sul campo della Salernitana sempre più ultima grazie alla rete di Belotti su rigore. Il successo mancava dallo scorso 15 gennaio, quando i granata erano riusciti ad imporsi sul campo della Sampdoria: da quel momento sono arrivati quattro pareggi (Sassuolo, Juventus, Bologna e Inter) e quattro sconfitte (Udinese, Venezia, Cagliari e Genoa).

GLI ULTIMI RISULTATI DEL MILAN

Il Milan è reduce dal pareggio col Bologna, nel turno in cui sperava di poter allungare sulle rivali. Una battuta d'arresto che invece ha ridotto le distanze in vetta e ha fermato la serie di tre vittorie consecutive, tutte per 1-0 contro Napoli, Empoli e Cagliari. Per i rossoneri ritrovare la concretezza in fase offensiva sarà necessario per superare i prossimi ostacoli.

TORINO-MILAN, I PRECEDENTI

Torino e Milan si sono affrontati 192 volte in competizioni ufficiali, di cui 167 in Serie A, 24 in Coppa Italia e una in Supercoppa Italiana. Il bilancio complessivo è favorevole ai rossoneri, vincitori in 74 occasioni contro le 52 degli avversari; 66 invece i pareggi. I granata vogliono interrompere la striscia negativa che si protrae da tre anni, in cui sono arrivate sei sconfitte tra campionato e Coppa Italia. Negli ultimi quattro precedenti in Serie A, il Toro – come riportato da OddsChecker – non è mai riuscito nemmeno a segnare e spicca lo 0-7 incassato lo scorso maggio. Il successo più recente risale al settembre 2019, quando vinse 2-1. Nella gara d'andata invece il Milan ha avuto la meglio col risultato di 1-0: decisiva la rete di Giroud.

LE QUOTE DI TORINO-MILAN

Al netto di tutte le difficoltà, Pioli può contare un organico di maggiore qualità. I favori del pronostico sono in favore della capolista, ma non in modo schiacciante. Secondo quanto rilevato da OddsChecker, il Milan ha il 48% di possibilità di vincere contro il 23% riservato al Torino; al 29% l'ipotesi del pareggio. Le due squadre non stanno attraversando un periodo particolarmente prolifico sul piano realizzativo, per questo è ritenuto più probabile che non si vada oltre le due reti complessive (57%) rispetto all'eventualità che se ne vedano almeno tre (43%). Più sottile la differenza in merito all'eventualità che segnino o meno entrambe le squadre: il No Gol, per i discorsi precedenti, è al 53%, mentre la giocata opposta ha il 43% di chance.

tutte le notizie di