news milan

Wegerup: “La casa di Ibra a Manchester? Una bufala”. E sul Milan…

Zlatan Ibrahimovic, attaccante della Svezia ad Euro 2016 (credits: GETTY Images)

Jennifer Wegerup, giornalista svedese e amica di Ibrahimovic, ha smentito l'agenzia che diceva di aver scelto casa a Ibra. Sul Milan invece niente smentite.

Stefano Bressi

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una nota diffusa da una famosa agenzia immobiliare, la Proto Group Ltd, che diceva di aver trovato casa a Manchester per Zlatan Ibrahimovic e riportava addirittura dei commenti dell'attaccante svedese. Qualche ora dopo, Jennifer Wegerup, giornalista e amica del connazionale Ibra, ha smentito tramite il proprio profilo Twitter la veridicità della notizia, ricordando che la stessa agenzia diceva di aver trovato casa a Parigi per Leo Messi e menzionando nel tweet il nostro pezzo.

Noi, allora, ne abbiamo approfittato per porle qualche domanda su un eventuale futuro al Milan dello svedese. La sua risposta è stata un "no comment", ribadendo che però la notizia sulla casa a Manchester sia assolutamente falsa, così come qualche altro dettaglio emerso dai media britannici.

Incalzata sull'argomento, non ha voluto andare oltre: "Non voglio più commentare sul Milan, ogni parola viene interpretata secondo i desideri". Ci siamo fermati qui, con la sensazione che il futuro di Ibrahimovic sia ancora molto fumoso, ma non certo così definito, così come scrivono a Manchester. La partita per Ibrahimovic, insomma, è tutt'altro che chiusa e non è detto che il Milan sia tagliato fuori. Anzi.

Certo, le vicende societarie influiranno parecchio sulla decisione dello svedese, così come - probabilmente - anche le tempistiche dell'eventuale passaggio di testimone tra Berlusconi e la nuova cordata cinese.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso