Tante pretendenti per l’ex Milan Saponara, ma…

Le pretendenti per Saponara non mancano, prima dell’arrivo di Montella anche il Milan si era dimostra interessato a lui, ma il suo futuro è ancora incerto.

di Cristopher Saquicela
Riccardo Saponara, ex Milan, oggi all'Empoli

Il futuro di Riccardo Saponara è ancora incerto,  il trequartista italiano era stato accostato nei mesi scorsi anche al Milan, prima dell’arrivo in panchina di Vincenzo Montella. Tuttavia nelle ultime ore l’Empoli, nella figura del patron Corsi sembra sempre più intenzionata a trattenere il giocatore. Dopo le partenze di Mario Rui, destinazione Roma, e di Tonelli, accasatosi al Napoli, l’Empoli non ha alcuna necessità di vendere ancora uno dei sui pezzi pregiati. Inoltre sembra che, sebbene varie squadre (Bologna, Real Betis e Fiorentina) abbiano mostrato interesse per Saponara, l’Empoli non ha ancora ricevuto un offerta tale da lasciar partire il giocatore, si parla di una cifra intorno ai 15 milioni di euro. A riportare la notizia è tuttomercatoweb.com

Dal canto suo Saponara potrebbe chiedere il trasferimento verso una squadra che gli consenta di mettersi maggiormente in luce agli occhi del nuovo CT della nazionale italiana Giampiero Ventura. Bisognerà attendere la conclusione del mercato per conoscere il futuro del trequartista italiano ex Milan.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato, ecco il budget a disposizione dei rossoneri

West Ham su Bacca, la situazione

Altro che ultimatum, Musacchio vuole i rossoneri

Musacchio in bilico, ecco la possibile alternativa

Kucka: “Con Montella spero di segnare di più. Ho voglia di migliorare”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy