Suso, non solo Chelsea: l’Inter non molla

Dopo le voci delle ultime ore che lo vorrebbero in orbita Roma e Chelsea, secondo Tuttosport, sull’esterno offensivo del Milan, Jesus Suso, non molla anche l’Inter

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Il mercato del Milan, con i prossimi cambi al vertice societario, è al momento bloccato, con le varie trattative in entrata ed uscita che sono, a ragion di cosa, messe in stand by.

Secondo quanto rivelato dal quotidiano sportivo torinese Tuttosport, uno dei nomi che tra i rossoneri è al centro di voci insistenti, è quello di Jesus Suso. L’esterno spagnolo, la cui clausola rescissoria (38 milioni,  ndr) valida per l’estero scadrà alle 24 di questa sera, piace anche in Italia e non solo a Roma e Napoli. Su Suso, infatti, continua ancora il pressing dell’Inter che, nonostante le voci di smentita del Ds milanista Massimiliano Mirabelli dei giorni scorsi, continua a cercare l’ex Liverpool per un’eventuale sostituzione di Perisic. Ai nerazzurri piacciono anche Federico Chiesa e Angel Di Maria. Per tutte le ultime di mercato, clicca qui.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy