Suma: “Ricardo Rodriguez è incedibile per il Milan”

Il coordinatore editoriale di Milan TV, Mauro Suma, ha comunicato sul proprio profilo Twitter che Ricardo Rodriguez non lascerà il club rossonero.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Negli ultimi giorni, complice anche la situazione complicata dal punto di vista societario, sono state pubblicate tante notizie su possibili addii dei giocatori rossoneri. Tra questi c’era anche Ricardo Rodriguez, terzino svizzero arrivato la scorsa estate dal Wolfsburg. Il numero 68 milanista ha avuto un po’ di difficoltà lo scorso anno e per questo secondo alcune voci avrebbe potuto già cambiare aria.

Secondo quanto scrive Mauro Suma, coordinatore editoriale di Milan TV e da sempre vicino alla società, però l’ipotesi non è affatto presa in considerazione a Casa Milan. Il terzino svizzero viene considerato incedibile dalla società: “Milioni di ipotesi, tonnellate di voci, nel bailamme di boatos un piccolo ma significativo punto fermo: RR non è in uscita e il Milan lo considera incedibile”. Eppure era stato proprio Rodriguez a lasciare qualche dubbio…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy