Sportmediaset – Inizia il vertice per Piatek: visite mediche domani mattina?

Come riportato da Sportmediaset sta per iniziare a Casa Milan il vertice tra Genoa e Milan per Kzrysztof Piatek: si discute sulla contropartita

di Alessio Roccio, @Roccio92

Kzrysztof Piatek ha già lasciato casa a Genova e si appresta a firmare il suo nuovo contratto di 4 stagioni e mezzo con il Milan. Da ieri – ultima sua presenza nell’impianto – non è nemmeno più il suo stadio il Marassi, dove ha assistito al match da una postazione riparata dagli occhi dei tifosi.

Come riportato da SportMediaset, sta per iniziare a Casa Milan il vertice tra la dirigenza rossonera e quella del Genoa, con la presenza ovviamente anche dell’agente del polacco. Il Genoa vuole 40 milioni – e questo è chiaro – ha dato l’ok a 35 cash più l’inserimento di Alessandro Plizzari, ma il Milan dice no.

I rossoneri non hanno intenzione di lasciare andare il giovane portiere e offrono uno tra Bertolacci, Halilovic e José Mauri. Il Genoa non è convinto e la sensazione è che si chiuda a 37 più 2-3 di bonus. Si chiuderà oggi e se tutto va per il verso giusto domani mattina Kzrystof Piatek sosterrà le visite mediche alla Madonnina.

CONCORRENZA PER BERGWIJN: SULL’OLANDESE C’E’ ANCHE L’INTER>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy