Sportitalia – Milan, si spinge per Sensi: in uscita Bertolacci e Borini

Sportitalia – Milan, si spinge per Sensi: in uscita Bertolacci e Borini

Sportitalia ha fatto il punto sul mercato del Milan. In entrata i rossoneri puntano su Sensi, mentre in uscita ci sono Bertolacci e Borini

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Stefano Sensi Sassuolo

Sono tante le voci di mercato che in questi primi giorni di mercato invernale, stanno investendo il Milan. Attraverso il proprio giornalista Luca Cilli, Sportitalia ha fatto il punto sulle trattative che coinvolgono il club rossonero.

Secondo il collega, infatti, la settimana prossima ci sarà un incontro tra Milan e Genoa per la cessione di Andrea Bertolacci ai liguri. Il giocatore ed il club genoano avrebbero già trovato un accordo, ora resta da trovare quello tra le due squadre, con Bertolacci che, ricordiamo, andrà in scadenza il prossimo giugno.

Discorso simile per Fabio Borini: accordo totale tra il giocatori e i cinesi, che garantiranno all’attaccante 5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Non solo, la distanza tra i club sarebbe minima, quindi il trasferimento sembra imminente.

Capitolo entrate: il Milan ha scelto Sensi. Mentre in primo momento il preferito era Baselli del Torino, ora è il centrocampista del Sassuolo la prima scelta dei rossoneri per la mediana. La settimana prossima verrà proposto agli emiliani un prestito oneroso con diritto di riscatto. Si attendono sviluppi.

INTANTO SU WEIGL TORNA FORTE IL PSG: CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. skystravirtua_513 - 6 mesi fa

    Si parla ogni giorni dei possibili acquisti del nostro AMATO MILAN ma o per i paletti UEFA assurdi o per non saper comprare con strategie adeguate non arriverà nessuno poi a luglio sarà ancora peggio anche perché se vogliamo essere onesti e obbiettivi non arriveremo certamente quarti per la Champions a meno di un miracolo Divino quindi che sarà del nostro MILAN forse ci vorranno almeno 5 0 6 anni per arrivare ad essere competitivi per qualcosa di importante basterà per ELLIOTT? JGLISC di Bergamo tifoso da ormai 64 anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy