Sosa-Milan: è telenovela. L’argentino incontra il Besiktas e tratta di nuovo

Sosa-Milan: è telenovela. L’argentino incontra il Besiktas e tratta di nuovo

Una vera e propria telenovela quella attorno al futuro di Josè Ernesto Sosa. Ieri l’argentino avrebbe nuovamente incontrato il Besiktas e ora pare essere disposto a trattare il rinnovo

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

Si, ormai si può dire: la vicenda legata al futuro di Josè Ernesto Sosa, centrocampista che ha già militato in Italia con la maglia del Napoli, sembra aver preso tutti i connotati di una telenovela. Prima la rottura con il Besiktas, poi il rinnovo ad un passo e, infine, di nuovo rottura. Mentre adesso il futuro dell’argentino pare sia diventato davvero difficile da decifrare. I rossoneri sono ormai da tempo sul giocatore e si sarebbero spinti ad un’offerta di circa 6 milioni di euro. Il Besiktas, però, non molla e, per lasciar partire il centrocampista, non avrebbe intenzione di scendere dalla richiesta degli 8 milioni.

Proprio ieri, per parlare del proprio futuro, Sosa avrebbe incontrato il club turco. L’ex Napoli si sarebbe incontrato con due dirigenti dei bianconeri, Umut Güner e Emre Kocadağ, per cercare di spiegare bene le sue intenzioni. “Non riuscivo a convincere mia moglie. Il suo intento e quello dei due nostri figli gemelli è lasciare la Turchia. Ma per me no, per me la priorità non è trasferirmi a Milano. Credo che un punto d’incontro per restare qui potremmo trovarlo”, queste, stando al portale turco ‘Fanatik’, sarebbero state le parole del giocatore durante il summit. Nei prossimi giorni Sosa si incontrerà nuovamente con il Besiktas per accordarsi magari su un adeguamento contrattuale, tanto che adesso le possibilità che il centrocampista resti in Turchia sembrano aumentate sensibilmente.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Higuain e non solo: quando i ‘tradimenti’ fanno boom di “tattoo-changing”

Milan sui Media – Cessione, nuovo rinvio; in campo per l’International Champions Cup

Calciomercato – Milan, cercasi esterno low cost: Montella ha chiesto Tello

ICC – Bayern-Milan, le probabili formazioni in campo a Chicago

Bonaventura: “Milan, Montella è una garanzia”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy