Tra le tante, tantissime litiganti, rischia di godere l’ultima. E la meno reclamizzata. Il nome di Milan Badelj, centrocampista croato classe 1989, è associato, da molti giorni, a quasi tutte le big del calcio italiano: sul giocatore, che si libererà dalla Fiorentina a parametro zero il prossimo 1° luglio, ci sarebbero, infatti, le due romane, le due milanesi, nonché Juventus e Napoli.
Chi, però, secondo ‘Calciomercato.it’, al momento sembrerebbe avere la possibilità di vincere la corsa all’acquisto del cartellino del giocatore della Nazionale croata di Zlatko Dalić, è una società della Bundesliga tedesca, neanche di prima fascia. Si tratta dell’Hannover, che avrebbe già sondato la disponibilità di Badelj a far rientro in Germania dopo le due stagioni trascorse all’Amburgo (2012-2014, 69 gare e 2 reti), ottenendo il sì di massima del giocatore al trasferimento.
Il Milan osserva la situazione: l’offerta sul piatto per l’ingaggio di Badelj è di 2,5 milioni per un accordo fino al 30 giugno 2021, ma, al momento, il numero 5 viola non sarebbe considerato una vera e propria priorità in Via Aldo Rossi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Non solo Milan: anche il Napoli vuole Badelj
Badelj saluta la Fiorentina: “Grazie, ma ho voglia ed entusiasmo di mettermi alla prova”
Badelj, futuro da scrivere: su di lui Lazio e Milan
Fiorentina, Corvino: “Badelj non rinnoverà”
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione