Sky Sport – Milan, si lavorerà anche stasera su Samu Castillejo

Sky Sport – Milan, si lavorerà anche stasera su Samu Castillejo

Samu Castillejo, esterno offensivo spagnolo del Villarreal, prima scelta del Milan per dare il cambio a Jesús Suso e Hakan Çalhanoğlu: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Milan, alle prese con gli ultimi giorni di mercato piuttosto infuocati, ha bisogno di liberarsi di Carlos Bacca. O meglio, non di liberarsi del 32enne attaccante colombiano, che, in due stagioni in maglia rossonera, aveva comunque messo a segno 34 gol, ma, più che altro, del suo alto ingaggio.

Bacca interessa al Villarreal, club in cui ha disputato l’ultima stagione in prestito e, pertanto, il Diavolo vorrebbe unire l’utile al dilettevole, inserendo il cartellino del ‘Peluca‘ nella trattativa già avviata per Samuel ‘Samu’ Castillejo, esterno offensivo classe 1995, sempre in forza al ‘Sottomarino Giallo‘, autore di 6 gol e 7 assist nell’ultima edizione della Liga spagnola.

Samu Castillejo, per caratteristiche tecniche, potrebbe dare il cambio sia a Jesús Suso sia a Hakan Çalhanoğlu: per i rossoneri, dunque, si tratterebbe di un investimento sensato. Il Milan, fin qui, ha offerto prestito con diritto di riscatto a 18 milioni più il cartellino di Bacca; il Villarreal ha replicato chiedendo 25 milioni in contanti, senza il numero 70 rossonero nell’operazione.

Per ‘Sky Sport’, dunque, si dovrebbe lavorare sulla trattativa anche stasera: qualora sfumasse Samu Castillejo, però, il Milan avrebbe già pronta un’alternativa che, forse, piace anche di più del talento iberico: ecco di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy