Sky Sport – Calciomercato Milan: Cagliari su Gustavo Gómez

Sky Sport – Calciomercato Milan: Cagliari su Gustavo Gómez

Gustavo Gómez, difensore paraguaiano del Milan, piace ai rossoblu di Rolando Maran. Il club isolano, inoltre, vorrebbe anche Manuel Locatelli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti una nuova pretendente per Gustavo Gómez, difensore paraguaiano classe 1993, che il Milan aveva venduto nei giorni scorsi al Boca Juniors salvo poi riaccogliere il centrale sudamericano a Milanello per dei problemi sorti tra il ragazzo ed il club argentino sui dettagli del contratto.

Si tratta del Cagliari di Rolando Maran, che avrebbe chiesto al Milan di cedergli Gustavo Gómez: al momento, però, in casa rossonera è tutto bloccato per quanto concerne il mercato in uscita perché da oggi è possibile anche che non sia più Massimiliano Mirabelli a seguirne le vicende.

Ma non è tutto: il Cagliari, infatti, avrebbe espresso gradimento anche per Manuel Locatelli, tuttavia già promesso al Sassuolo, qualora non riuscisse ad arrivare al centrocampista del Rijeka, Filip Bradaric. Tra qualche ora, probabilmente, se ne saprà di più. In casa rossonera, infatti, tante cose sono destinate a cambiare: stanno per saltare teste illustri, clicca qui per scoprire quali!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy