Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sky – Si lavora per uno scambio alla pari Bonucci-Caldara. E Higuain in prestito

(credits: GETTY images)

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Milan e Juventus lavorano ad uno scambio alla pari Bonucci-Caldara. E Higuain in prestito oneroso

Donato Bulfon

Potremmo essere ad una svolta. Dopo i repentini e fittissimi incontri di giornata tra le parti, si sarebbe trovato una buona base di lavoro tra Milan e Juventus per lo scambio Bonucci-Caldara e l'inserimento di Gonzalo Higuain.

In tal senso, secondo quanto rivelato a Sky Sport da Peppe Di Stefano, dopo il no bianconero all'affare Bonucci-Caldara e quello rossonero per la trattativa Bonucci-Higuain, i due club sono orientati verso una nuova possibilità, con il ritorno cioè di Bonucci a Torino e del giovane ex Atalanta a Milanello per uno scambio alla pari, dal valore di 40 milioni di euro. La novità è quella dell'inserimento nell'affare dell'attaccante argentino, che arriverebbe al Milan in prestito oneroso, per una cifra molto alta e con un diritto o obbligo di riscatto. Questa è quindi la possibilità sulla quale le due dirigenze stanno lavorando per chiudere questa grande operazione. Da non sottovalutare però la presenza sullo sfondo del Chelsea, che cerca anche lei di strappare i due calciatori alla Juventus. Intanto, un altro nome è accostato con forza al Milan: ecco chi..

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso