news milan

Saponara: un’avversaria in meno per il Milan

Riccardo Saponara, trequartista dell'Empoli (credits: GETTY Images)

Riccardo Saponara resta uno dei tanti nomi di mercato accostati al Milan. Da Empoli arrivano notizie importanti sul trequartista

Edoardo Lavezzari

"Tra i tanti giocatori accostati al Milan in questi giorni, Riccardo Saponara è certamente uno dei nomi più intriganti. Si parla di un trequartista di talento, con il vizio del gol, giovane e italiano. Tutto questo senza dimenticare la storia che lega il giocatore dell'Empoli al Milan: visto il passato, fallimentare, in rossonero del ragazzo, che adesso potrebbe riconquistare il Milan, un paio d'anni dopo. In particolare il suo arrivo in rossonero è legato a quello di Marco Giampaolo, tecnico che lo ha sapientemente guidato quest'anno ad Empoli.

"Sul ragazzo però, oltre ai rossoneri, ci sono diverse squadre, ma non il Napoli. Gli Azzurri sono stati accostati al giocatore in diverse occasioni nelle scorse settimane, ma secondo il DS dell'Empoli, Marcello Carli, sono fuori dalla corsa per il trequartista: "Con il Napoli non abbiamo avuto contatti e non c'è nessuna trattativa in corso, il discorso vale anche per Saponara", così il dirigente del club toscano, ai microfoni di tuttonapoli.net.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso