Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sampdoria, Torreira: “Mercato? Se ne parlerà più avanti”

Lucas Torreira, regista della Sampdoria (credits: GETTY Images)

Lucas Torreira, centrocampista centrale della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset.it. L'uruguaiano ha allontanato le voci di mercato.

Patrick Iannarelli

Lucas Torreira, centrocampista centrale della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset.it. Il calciatore uruguaiano ha allontanato le voci di mercato: "Di mercato parleremo più avanti, ora ci sono cose molto più importanti a cui pensare. Sono un ragazzo che lavora per crescere, con sogni e grandi obiettivi, ma adesso sono concentrato su questa squadra e grato a questa maglia che mi ha dato tantissimo".

Il centrocampista piace molto al Milan, ma al momento non sembra essere sul mercato. La sua valutazione potrebbe aumentare nella prossima sessione, visto che  ci potrebbe essere un'asta per accaparrarsi il cartellino del sudamericano.

In questa stagione Torreira ha collezionato 22 presenze, con tre reti e un assist. Un ottimo elemento per poter rinforzare il centrocampo, visto che il giocatore classe 1996 ha dei buonissimi margini di crescita. Ma per il momento non si parla di trasferimento o possibili destinazioni: c'è una stagione da terminare con la Sampdoria, con l'obiettivo Europa nel mirino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso