calciomercato

RONALDINHO in Premier? Il Newcastle ci prova, i dettagli

Ronaldinho, ex attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Tra le tantissime squadre che hanno messo nel mirino l'ex rossonero Ronaldinho c'è anche il Newcastle, ecco la richiesta del brasiliano per giocare nei "Magpies"

Edoardo Lavezzari

A 36 anni, l'ex rossonero e Pallone d'Oro Ronaldinho, non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e continua a cercare una nuova esperienza, magari in una nazione dove non ha mai giocato. Per questo moltissime squadre sono interessate a lui, ma la gran parte sono club che militano in campionato non troppo competitivi. Non è però questo il caso del Newcastle, che, secondo il "Sun" in edicola oggi, avrebbe fatto un tentativo per portare in Premier League il brasiliano. Un tentativo però destinato a non concretizzarsi, almeno per il momento, vista la richiesta da 8 milioni di euro a stagione avanzata dall'entourage dell'ex giocatore del Milan.

Discorso Premier League chiuso allora? Forse no, almeno stando alle parole del suo agente inglese Barry O’Connor che ha spiegato: "Chiedere a qualsiasi club di pagare uno stipendio così alto per un 36enne è una richiesta importante lui comunque sta cercando una grande chance e chiudere la carriera in Premier sarebbe il modo ideale per concludere una grande storia come la sua”. A riportare le parole di O'Connor è calciomercato.it

tutte le notizie di

Potresti esserti perso