Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Riso: “Gattuso? Gran lavoro. Jankto al Milan? Ne parleremo sicuramente”

Il procuratore Giuseppe Riso (credits: GETTY Images)

Giuseppe Riso è intervenuto durante la trasmissione "MilanNews" su RMC Sport. Ecco le sue parole per quanto riguarda possibili arrivi in rossonero

Patrick Iannarelli

Giuseppe Riso è intervenuto durante la trasmissione "MilanNews" su RMC Sport. Ecco le sue parole per quanto riguarda possibili arrivi in rossonero:

Su Milan-Arsenal - "Sarà interessante: Gattuso ha fatto un lavoro pazzesco in pochissimo tempo, non pensavo avrebbe fatto questo lavoro. Credo che Rino con grande umiltà sia riuscito a riunire il gruppo e a trasmettere la mentalità di uno dei più grandi giocatori al mondo: serviva più la forza del gruppo che del singolo, e lui è riuscito in questo".

Sul lavoro svolto da Mirabelli - "Credo sia troppo facile giudicare in base ai risultati: è stata seguita una logica, che ora sta portando dei risultati: i giocatori che erano scarsi prima sono forti ora...credo serva equilibrio. Quando cambi tanto ci vuole sempre tempo, che farà capire chi vale o meno".

Su Jankto - "Milan o Arsenal? Sono squadre papabili, Jankto è un profilo importante: abbiamo deciso con i Pozzo di non affrontare il discorso a gennaio, per permettergli di crescere e maturare. Milan e Arsenal sono squadre attente ai profili giovani, ne parleremo sicuramente".

Su Salcedo in orbita Milan - "Salcedo rimane in orbita Europa".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso