Riscatto El Shaarawy, il tempo stringe

Riscatto El Shaarawy, il tempo stringe

La Roma ha tempo fino a mercoledì a mezzanotte per riscattare El Shaarawy, dopodichè il “faraone” sarà di nuovo un giocatore del Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Stephan El Shaarawy Milan

Potrebbe esserci un clamoroso ritorno per il Milan: Stephan El Shaarawy potrebbe vestire la maglia rossonera il prossimo anno. La Roma, come comunica Milan Channel, ha infatti tempo fino alla mezzanotte di mercoledì per esercitare il riscatto. Se così non fosse l’italo-egiziano tornerebbe a essere un giocatore del Milan dal primo luglio e non si valuterebbero altre opzioni di vendita.

La Roma, al momento, non ha ancora comunicato niente di ufficiale al Milan. Nonostante abbia più volte manifestato la volontà di trattenere l’esterno azzurro, al momento c’è il forte rischio che El Shaarawy faccia ritorno a Milano. I tifosi rossoneri gradirebbero: un’operazione che stava per concludersi in modo negativo, con la cessione definitiva per una cifra un po’ troppo bassa, potrebbe ora trasformarsi in un’operazione vantaggiosissima: al Milan tornerebbe infatti un El Shaarawy completamente rinato. Presto sapremo come andrà a finire. Tempo fino alla mezzanotte di mercoledì, due giorni e mezzo. Poi “Cenerentola” El Shaarawy si trasformerà di nuovo in un giocatore del Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mercato Milan: Van Gaal porta Mata, con De Boer c’è Milik

Niang, preziosa arma tattica: pro e contro di una sua cessione

Mercato, Vazquez ha accettato di andare in Premier League

De Jong: “Amo il Milan, spero che Berlusconi e Galliani salvino il club”

Witsel archivia il Milan: “Mi voleva, ma tanto tempo fa”

Raiola: “Mi chiedono tutti di Donnarumma. Balotelli-Besiktas? Invenzioni”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy