news milan

Raiola: “Il problema di Balotelli sono stati gli infortuni”

Mario Balotelli, attaccante del Liverpool, ex Milan (credits: GETTY Images)

Mino Raiola ha parlato, oltre che di Ibrahimovic, ha parlato anche di Balotelli. Secondo il procuratore i problemi di Mario sono stati solo fisici.

Stefano Bressi

Non sarà al Milan il futuro di Mario Balotelli. L'attaccante azzurro dovrà fare ritorno al Liverpool e poi stabilirà cosa fare in vista della prossima stagione. I rossoneri non sono stati convinti dal numero 45 e non punteranno di nuovo su di lui. I motivi sono tanti, ma principalemte i pochissimi gol segnati.

Secondo Mino Raiola, procuratore di Balotelli, la causa delle prestazioni incolore di Super Mario sono i troppi problemi fisici di cui ha patito l'attaccante nel corso di questa stagione. Da escludere un mancato rinnovo del prestito o un acquisto del Milan a causa di motivi comportamentali. Ecco le sue parole a Marca: "Questo è stato un anno tranquillo. Non si è mai parlato del suo comportamento e non è stato protagonista di alcun episodio professionalmente negativo. Il suo problema sono stati gli infortuni che non gli hanno consentito di rendere al meglio".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso