Preziosi: “Galliani al Genoa? Non saprei dove collocarlo”

Preziosi: “Galliani al Genoa? Non saprei dove collocarlo”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato del possibile arrivo di Galliani al Genoa, rivelando però qualche dubbio

di andreaantoniacomi

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato alla conferenza di inaugurazione del campionato dilettanti di “Quarta Categoria” per giovani diversamente abili: “Galliani da noi? Con tutto il rispetto per Adriano, il Milan e il Genoa, ci sono delle situazioni che nascono e poi si concludono. Sicuramente il Genoa non saprebbe dove mettere Galliani. Ha una esperienza notevole, ma in un club come il nostro sarebbe di difficile collocazione e non credo che sia un suo obiettivo”.

All’inaugurazione c’era anche il d.g. del Sassuolo Giovanni Carnevali, che ha parlato della sconfitta con il Milan: “C’è stata sicuramente amarezza. Per il Sassuolo, giocare a San Siro e andare avanti 3-1 e poi perdere 4-3 senza un rigore a favore e uno fischiato contro. Sono cose che succedono, perché a volte ci sono dei giocatori fuori forma e a volte che anche gli arbitri. Siamo contenti che ci sia stata la sperimentazione della moviola in campo, peccato non sia stata attiva contro il Milan”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Maradona, il retroscena: “Silvio Berlusconi mi voleva al Milan”

Cessione Milan, Fassone in partenza verso la Cina: le ultime

Calciomercato – Vrsaljko chiude le porte al Milan: “Resto all’Atlético Madrid”

Calciomercato – Milan, chieste informazioni su Tadic: ecco quanto costa

Centrocampo Milan, idea Hernanes: i motivi di un’operazione da evitare

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy