Premium Sport – Suso-Inter, Milan irritato con Lucci

Premium Sport – Suso-Inter, Milan irritato con Lucci

Il Milan sarebbe irritato con Alessandro Lucci, agente di Jesús Suso, che avrebbe offerto il calciatore all’Inter. La risposta di Massimiliano Mirabelli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Premium Sport’, il Milan sarebbe irritato con Alessandro Lucci, agente, tra gli altri, dello spagnolo Jesús Suso, accostato, in queste ore, addirittura all’Inter. La motivazione sarebbe da ricercare nel fatto che Lucci, agente anche di Leonardo Bonucci, avrebbe offerto il giocatore spagnolo alla società nerazzurra. Un episodio, questo, che non sarebbe andato davvero giù alla dirigenza rossonera.

Milan, dunque, arrabbiato per la questione Suso, al punto tale che questa mattina Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, avrebbe provocatoriamente dicendo: “Va bene, facciamo l’operazione Suso con l’Inter però ci danno insieme Marcelo Brozović, Ivan Perišić e Mauro Icardi”. I rossoneri, dunque, reputano Suso assolutamente incedibile: al contrario, forse, di Gianluigi Donnarumma, richiesto con insistenza da un top club. Ecco chi cerca Gigio!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy